Smartphone senza copertura? La colpa non era del gestore, ma del ladro che…
Milano. La polizia stradale ha comunicato oggi di aver arrestato 13 persone che fra marzo 2018 e gennaio 2019 hanno compiuto 100 furti di accumulatori di energia dai ripetitori dei telefonini, dislocati in tutto il nord Italia, per un valore totale di 1 milione di euro.
Quindi se in quel periodo improvvisamente il gestore non dava copertura in certi punti, poteva non aver colpa. La colpa era invece di uno dei ladri di questa banda di delinquenti che si era fregato la “pila” del ripetitore.
Maggiori informazioni sulle indagini che hanno condotto alla scoperta dei ladri saranno difuse dalle autorità fra qualche ora.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.