“Siete arrivati? Vi ammazzo tutti”, dice ai poliziotti
Milano via Chopin. Alle 20. 35 di ieri sera un uomo ha chiamato il 112 chiedendo l’ intervento delle forze dell’ordine. Ha detto di avere una situazione troppo pesante in famiglia, che lo maltrattavano e che non ce la faceva più. All’arrivo, però, i poliziotti hanno trovato una situazione completamente diversa.
Il 37enne che aveva chiamato stava minacciando i genitori con un grosso coltello. Era chiaramente sotto l’effetto di ssotanze stupefacenti mischiate all’alcool. “Siete arrrivati? Adesso vi ammazzo tutti” ha detto rivolgendosi ai poliziotti. Pericoloso, grosso e senza possibilità di ragionarci, gli agenti hanno prima tentato di fargli posare l’arma. Infine hanno dovuto utilizzare lo spray al peperoncino.
I genitori, due coniugi sulla sessantina hanno poi raccontato che da tempo quel figlio li tormentava. Si drogava, si ubriacava e chiedeva loro soldi minacciandoli. Lo hanno quindi denunciato. Il 37enne è stato arrrestato per resistenza a pubblico ufficiale e per maltrattamenti in famiglia
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.