Rapina in farmacia
Milano. Rapina a farmacia a Bruzzano
Ieri pomeriggio alle 17 circa un uomo di circa 40 anni, con il viso nascosto dal colletto di una felpa grigia, marchiata Adidas, alzato sul viso e da un paio di occhiali da sole tipo rayban è entrato nella farmacia comunale brandendo un coltello. Ha minacciato la dipendente che in quel momento si trovava sola all’interno del negozio. Quindi ha arraffato i soldi nella cassa, circa 100 euro, e ha preso anche 500 euro che si trovavano nella cassetta di sicurezza.
Quindi è fuggito dall’uscita sul retro della farmacia, che dà su via Angeloni e ha fatto perdere le tracce. La polizia è arrivata sul posto poco dopo. La chiamata è alle 17.04. Ha acquisito i filmati delle telecamere e iniziato le ricerche del rapinatore che, tra la descrizione le immagini e l’aver dimostrato di conoscere bene il negozio, probabilmente non resterà uccel di bosco a lungo. La stessa farmacia su via Angeloni è già stata rapinata in passato altre 2 volte, nel 2016 e nel 2014, sempre con le stesse modalità.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.