Andrea Giussani. La famiglia, tramite Don Angelo, chiede la preghiera
Ossona. Questa sera alle 21 nella chiesa di San Cristoforo, la comunità cristiana di Ossona si riunirà per la recita del rosario di preghiera a conforto della famiglia di Andrea Giussani, morto ieri sera in un incidente aereo in Liguria
La richiesta è arrivata dai familiari, attraverso un messaggio divulgato dal parroco di Ossona, Don Angelo Oldani, tramite whatsapp. “Ciao a tutti” scrive Don Angelo “Tutti ormai sapranno della brutta notizia che ha sconvolto l’alba di questo mattino. Mi rendo conto che le parole sono inutili e i pensieri a volte ci portano un po’ fuori da quello che è il dolore e il rispetto. Ci resta allora soltanto Dio. La famiglia Pastori chiede a noi tutti il dono più grande: quello della preghiera. Obbedienti e risoluti ci diamo appuntamento questa sera alle 21 in chiesa parrocchiale per assolvere la volontà di famiglia avvolta dall’umano sgomento. Pregheremo per l’anima di Andrea Giussani, per Maria sua moglie per i figli Matilde e Riccardo.”
“Ci facciamo forti per essere forti. Invochiamo coraggio per infondere coraggio. Altre parole non ci sono. Chiedo a voi di sostenere questo rosario facendo anche Passaparola con i tuoi contatti. Grazie”
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.