Uncategorized

Nicholas Crespi vince la cuccagna a Boffalora

Non c’è estate senza cuccagna a Boffalora, non c’è cuccagna senza gavettoni e anguriata. Il copione si è dunque ripetuto anche nel pomeriggio di domenica 28 luglio 2019 quando il palo orizzontale è stato montato sul ciglio del Naviglio Grande, a ridosso del ponte storico.

Annunci

. Nicholas Crespi vince la cuccagna a Boffalora - 28/07/2019
I tentativi dei giovani di raggiungere la bandierina sul palo

Questi i ragazzi che hanno tentato di strappare il paletto con bandierina: Samuele Arciero, Sara Cantoni, Andrea Cattaneo, Luca Chiodini, Martina Conti, Mattia Correnti, Nicholas Crespi, Glenda Fior, Francesco Lungaro, Luca Magnotti, Andrea Restelli, Simone Serravalli, Sarah Tommasi, Jacopo Villa.

Annunci

la scala Rho b&b

. Nicholas Crespi vince la cuccagna a Boffalora - 28/07/2019
La folla di spettatori

A strappare la bandierina e l’asticella è stato Nicholas Crespi, non senza fatica dato che il palo è stato sapientemente e abbondantemente ingrassato. “E’ da cinque anni che ci tento e per la prima volta ce l’ho fatta – ha commentato il 18enne boffalorese – C’è voluto equilibrio e un po’ di fortuna. Dietro ci sono tentativi di anni”.

Annunci

A lui onori e glorie nonchè il piatto della patronale con Santa Maria della Neve, protettrice di Boffalora, consegnato dal sindaco Sabina Doniselli in una piazza del Comune affollatissima di spettatori e di quanti hanno gustato l’anguriata.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Cristina Garavaglia

Giornalista

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.