Grecia: terremoto 5.1 tele comunicazioni fuori uso, ad Persone in strada ad Atene
Lʼepicentro è stato registrato a 23 chilometri a nordovest della capitale greca, a 20 chilometri di profondità
Grecia, forte scossa di terremoto ad Atene: telecomunicazioni fuori uso Un forte terremoto ha scosso Athene, mettendo fuori uso le telecomunicazioni nella capitale greca Atene. Secondo il servizio geologico statunitense Usgs, si è trattato di un sisma di magnitudo 5,1 con epicentro a 3 km a nord/-ovest di Magoula, nell’Attica, a una profondità di di soli 2 km. Secondo quanto reso noto dal centro sismologico europeo l’epicentro era localizzato una ventina di chilometri a est dalla capitale greca.
I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per soccorrere alcune persone rimaste bloccate negli ascensori, dato che in alcune zone della città è venuta a mancare la corrente elettrica; parzialmente fuori uso anche la rete di telefonica cellulare, mentre non sembrano esserci danni gravi agli edifici e non si è registrato alcun ferito.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.