Rapina alla Ubi Banca. Il Bottino potrebbe essere di 100mila euro
Milano. E’ avvenuta ieri pomeriggio alle 13. Sono 11 le persone che sono state tenute in ostaggio da 2 rapinatori al’interno della Ubi Banca di via Washington.
E’ successo ieri pomeriggio. Due uomini a volto scoperto sono entrati nella Ubi banca di via Washington 96, verso l’ora di pranzo. Minacciando gli 11 presenti con un taglierino si sono fatti consegnare i contanti presenti nelle casse. Hanno tenuto impiegati e clienti in ostaggio per 50 minuti. Poi sono scappati. Un uomo di 76 anni si è sentito male e ha dovuto essere soccorso dal 118. Sulla rapina indaga la polizia di Stato.
Non è ancora stato possibile quantificare esattamente quanto i 2 rapinatori sono riusciti a portare via, ma dalle ultime notizie si parla di una cifra che gira intorno ai 100mila euro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.