Incidente a Ossona. Sul Muro con L’auto
Ossona. Questa mattina in via Baracca un’auto ha preso la curva all’angolo di via Canzi in modo allegro ed è andata a sbattere contro il muro della casa. Nessun ferito.
Un incidente davvero rocambolesco è accaduto questa mattina a Ossona in Via Baracca poco le 8. Un’automobile proveniente da via Canzi, per cause in via di accertamento da parte della polizia locale del comando unico di Ossona Casorezzo si è schiantata contro il muro della caseadi via Baracca, salendo con una ruota sul muro, rompendo un pluviale e piegando un palo della segnaletica. L’auto ne è uscita gravemente danneggiata. La donna che era alla guida fortunatamente non è rimasta ferita.
Dopo aver costatato il disastro ha chiamato qualcuno e si è fatta venire a prendere, lasciando l’auto sul posto. Probabilmente è andata alla ricerca della polizia locale e di un meccanico. Durante l’assenza dell’autista, la polizia locale è arrivata sul posto per la constatazione dei danni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.