La gelosia cinese…
Milano. Via Fioravanti. Una donna cinese ha denunciato che ieri sera alle 20.45 sua figlia e sua nipote, ambedue minorenni, sono state aggredite e prese a bastonate sulle gambe da altre 2 ragazze cinesi di circa 17 anni.
Da quanto si è riuscito a sapere le due ragazzine cinesi avevano un appuntamento chiarificatore in via Da Cambio intorno alle 20.30 con altre due giovani, sempre di etnia cinese, per questioni di gelosia. Non sappiamo chi fosse l’uomo conteso. Durante l’appuntamento però, una delle cinesine si è trovata in forte disaccordo con le due cugine, ed è passata alle vie di fatto. Ha preso un bastone e le ha colpite più volte, tutte e due, sulle gambe.
In quel momento un gruppo di giovani cinesi che si trovava nella zona si è radunato e ha circondato le 4 ragazze che stavano litigando. Non sono intervenuti, ma hanno assistito alla scena dell’uso dei bastoni da parte della giovane cinese.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.