Folgorato sul lavoro. Operaio gravissimo. Stava riparando l’impianto del condizionatore d’aria
Abbiategrasso. Un operaio 38enne è stato folgorato mentre stava compiendo dei lavori sul tetto del centro commerciale Globo Moda in via Dante Alighieri. E’ gravissimo. ( foto rep)
L’allarme è stato lanciato al 112 poco prima delle 18.20. Sul posto sono stati inviati i vigili del fuoco di via Messina, un’automedica, un’ambulanza e un elicottero del 118, con cui l’uomo è stato portato poi, una volta soccorso, all’ospedale San Raffaele. Le sue condizioni sono gravissime.
L’operaio è un italiano residente a Varese, ed era sul tetto del centro commerciale per una manutenzione all’impianto di condizionamento dell’aria per conto di una ditta di varese, quando è stato investito da una fortissima scarica elettrica. Sul posto per i rilievi i carabinieri della Compagnia di Abbiategrasso e gli uomini della polizia locale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.