Soldi e amanti a China Town
Milano. Storie di amanti cinesi. Lui è sposato, con la moglie gestisce un bar, ma ha una relazione. E’una persona ben vista e influente nella conunità cinese di Milano. L’amante, anche lei cinese, ha chiesto 15mila euro in prestito ad un 31enne cinese residente a Milano ma domiciliato a Melegnano. Al momento di restituire i soldi, però, suggerisce come garante l’amante influente. “Chiedili a lui che te li dà.”
Il 31 enne la prende sul serio e inizia a tempestare di telefonate minacciose il 37enne, che si rivolge ai carabinieri della stazione di Corso Sempione per denunciare il tentativo di estorsione. Non sapeva nulla del prestito e forse pensava che, come compenso per una relazione, fosse un po’ troppo caro.
Quando l’estorsore invia il link di un video di youtube che mostra l’omicidio di un cinese, colpito più volte alle reni con una mannaia, i carabinieri decidono di intervenire e organizzano la trappola
L’appuntamento è alle 10 del 24 giugno, nell’ufficio della vittima in via Giordano Bruno. I soldi sono sul tavolo. Sono presenti anche alcuni carabinieri, ben nascosti. Non appena il 31enne cinese arriva e prende il denaro, scatta l’arresto.
Di sicuro la relazione è finita, non sappiamo se la moglie lo perdonerà. Però chissà, anche se infedele, dal punto di vista economico è ancora affidabile
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.