Ubriaco aggredisce conducente della 95
Milano, piazza Algilberto II. Alla mezzanotte fra venerdì e sabato un conducente della linea 95 è stato aggredito da un ubriaco salito a bordo del bus in via Ripamonti, direzione Rogoredo.
All’altezza di piazza Agilberto l’autista ha fatto scendere l’uomo dall’autobus perchè disturbava e aggrediva gli altri passeggeri. Lui, però, una volta sceso, ha preso una bottiglia e la ha lanciata contro i finestrini, colpendo in pieno e rompendo quello dell’autista. A quel punto l’autista ha fermato il mezzo e fatto scendere tutti. L’ubriaco ne ha approfittato per colpire l’autista con un pugno, prendendolo sull’occhio.
Sono stati chiamati subito i soccorsi. Sul posto sono arrivati i carabinieri, gli agenti della polizia di stato e gli uomini della security di Atm. L’autista, un 55enne italiano, è stato portato al pronto soccorso dell’ospedale Fatebenefratelli in codice giallo. La polizia ha fermato l’aggressore, un cileno 39enne, che è stato denunciato a piede libero per lesioni personali, danneggiamento aggravato e interruzione di pubblico servizio. Il cileno, che era completamente ubriaco, sostiene di essersi difeso.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.