Una selva di pugni senza motivo. In ospedale un 28enne
Milano. La scorsa notte, alle 21,15, un cittadino polacco ha aggredito a pugni, senza motivo, un 27enne italiano. Il giovane è ancora in osservazione al policlinico per il forte trauma cranico.
Probabilmente il 27enne deve la vita all’intervento di un ispettore superiore della polizia penitenziaria, di 52 anni, che passava in macchina, insieme alla figlia.
Il poliziotto ha visto l’uomo a terra e il polacco che lo picchiava, si è fermato ed è intervenuto. Il polacco ha smesso di picchiare, ma dopo un attimo ha aggredito il poliziotto. L’arrivo della radiomobile dei carabinieri ha risolto la situazione. Il polacco è stato arrestato per violenza, lesioni gravi e resistenza a pubblico ufficiale.
L’aggressore è uno dei clochard di Milano, senza fissa dimora frequenta la zoan di viale Ortles. Lo scorso 26 maggio era già stato arrestato. Sorpreso a rubare in un supermercato aveva aggredito a pugni un sorvegliante antitaccheggio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.