16 anni. Cade dal secondo piano per non aver voluto obbedire alla mamma
La mamma le vieta di uscire di casa, lei tenta di uscire dalla finestra e cade dal secondo piano. Dopo il volo di circa 7 metri, ha le gambe fratturate ma è fortunatamente viva.
È successo ieri pomeriggio, verso le 15, in via Lodovico il Moro. La sedicenne, di origini peruviane, ha cercato di fuggire dalla finestra perchè la mamma le aveva proibito di uscire. Il semplice contrasto educativo ha rischiato di trasformarsi in una tragedia per l’imprudenza della giovane.
Ad accorgersi di quanto successo alcuni passanti, che la hanno vista riversa sul marciapiede del vicolo in cui era caduta. Hanno chiamato i soccorsi e la giovane è stata accompagnata all’ospedale. Ha diverse contusioni e fratture.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.