Appesa al cancello con un polso. La soccorre Sergio Garavaglia
Ossona – Oggi,intorno alle 16.30, una donna di circa 37 anni ha tentaro di scavalcare il cancello di casa e si è ferita restando appesa per un polso ad uno spuntone. E successo in via Patrioti. Il candidato sindaco Sergio Garavaglia, la cui sede elettorale si troca nei pressi, ha partecipato ai soccorsi.
La donna, che abita nel cortile, aveva tentato di scavalcare il cancello perchè non aveva le chiavi. Mentre tentava l’operazione ha messo un piede in fallo ed è scivolata. Lo spuntone decorativo del cancello le si è conficcato nel polso. Le urla di dolore e di spavento hanno attirato altre persone, fra cui il candidato sindaco della lista Sergio sindaco.
I soccorsi del 118 sono stati chiamati immediatamente. Mentre un uomo è riuscito a sollevare la donna sfilandole il polso dallo spuntone, liberandoglielo, Sergio Garavaglia si è occupato di fermare il sangue che usciva copiosamente dalla ferita. All’arrivo dell’ambulanza dei soccorritori di Arluno hanno completato l’intervento accompagnando poi la donna all’ospedale di Magenta, in codice verde. Non è in pericolo di vita, quindi, ma una ferita di quel tipo può essere molto pericolosa. Tendini e vene possono essere danneggiati.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.