Salta la luce in via Baracca, ma nessuno avvisa
Ossona – In via Baracca, da una settimana la corrente elettrica va e viene. Ci sono dei lavori? Forse, ma nessuno ha avvisato
È più di una settimana che in via Baracca va via la corrente elettrica. E’ successo diverse volte, almeno 3, sia di notte sia di giorno. Sabato mattina alle 7.30 del mattino la luce non era ancora tornata.
Le interruzioni durano diverse ore. Svegliarsi al mattino, specialmente se si è anziani, e scoprire che il congelatore si è spento durante la notte e che la spesa settimanale è ormai inservibile, è un problema.
Inoltre in via Baracca ci sono la lavanderia automatica, considerata ormai indispensabile, e l’ufficio postale, che è un servizio pubblico. Mi hanno riferito che la mancanza di corrente colpisce anche l’illuminazione pubblica. Il disagio è tale che sono state molte le lamentele dei cittadini. “Cosa dobbiamo fare? chi dobbiamo chiamare? Oggi è sabato, e se non intervengono fino a lunedì, come facciamo?”
Queste erano le frasi preoccupate dei residenti nella via, che si sono trovati al mattino con la spesa completamente scongelata.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.