Prima PaginaMilano città metropolitanaSanto Stefano Ticino

Incidente a Santo Stefano Ticino

Un grave incidente ha coinvolto poco dopo le 19 due automobili che percorrevano la strada provinciale 128, che collega Ossona con Magenta, all’altezza di Santo Stefano Ticino, poco prima della cascina Barera. 5 persone sono rimaste ferite.

Annunci

Fra loro due bambini di 5 e 10 anni. Per estrarre le vittime dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco di via Messina. Sul posto diverse ambulanze, un’auto medica e i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso.

Annunci

I soccorritori della Croce Bianca di Magenta, della croce Bianca di Sedriano e della Croce Azzurra hanno portato alcuni feriti in codice verde all’ospedale Fornaroli di Magenta e uno in codice rosso all’ospedale di Legnano. Non si hanno attualmente maggiori notizie sulle condizioni dei feriti.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.