Picchiava i genitori. Arrestato
Ossona – Nel pomeriggio dell’ultimo giorno del 2018, i carabinieri della Stazione di Corbetta hanno arrestato M.M. di 39 anni. L’uomo non è sposato, è disoccupato e ha qualche precedente di polizia. Picchiava e maltrattava i genitori.
Gli episodi di violenza, di maltrattamenti e le estorsioni accertati dai carabinieri sono stati diversi. Infine, Il Tribunale Ordinario di Milano ha emesso l’ordine di carcerazione in via cautelare. L’uomo è stato quindi portato nel carcere di San Vittore ed è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria. Ancora una volta Ossona, poco più di 4mila abitanti, sorprende per i drammi che nasconde.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.