Marcallo con Casone. Salta il bancomat
Questa notte alcuni sconosciuti hanno fatto saltare in aria il bancomat della agenzia della banca BPM, che si trova in via Roma, a Marcallo con Casone. I delinquenti sono riusciti a scappare con 46mila euro, a bordo di una Audi A6.
I delinquenti sono riusciti a far perdere le loro tracce prima dell’arrivo dei carabinieri di Magenta. Sul terreno sono rimasti 13.750 euro, che sono stati raccolti dai carabinieri durante i rilievi.
Il denaro così recuperato è stato riconsegnato alla banca. Già durante la nottata sono iniziate le indagini per l’individuazione e la ricerca dei colpevoli.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.