Clandestino e spacciatore arrestato a Ossona
Lo scorso 19 novembre alle 23.30, i carabinieri della stazione di Corbetta, compagnia di Abbiategrasso, hanno arrestato K.S., un 28enne marocchino, irregolare sul territorio e senza fissa dimora, che spacciava a Ossona. I carabinieri hanno colto lo spacciatore in flagranza, mentre cedeva della droga, durante un servizio di osservazione mirato al contrasto dello spaccio. Durante la perquisizione personale, gli hanno trovato addosso 2 confezioni che contenevano in tutto 20 grammi di cocaina. Dopo l’arresto e il processo avvenuto con rito direttissimo, ora il marocchino si trova, per la detenzione, al carcere di San Vittore.
Anche lo spaccio di droga a Ossona non è una novità, la cattura di uno spacciatore irregolare e che prima di questo fatto era incensurato,di fatto sconosciuto alle forze dell’ordine riveste una importante novità nello scenario ossonese. Non sappiamo ancora chi fosse il cliente ossonese che è stato segnalato come assurtore.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.