Avevano ferito un uomo durante un furto in appartamento. Arrestati
Questa mattina, durante una operazione congiunta, i carabinieri della compagnia di Abbiategrasso e quelli della compagnia di Pavia, a Landriano e a Casorate Primo, hanno arrestato 3 albanesi. Sono i responsabili della efferata rapina in casa avvenuta lo scorso 25 ottobre a Vidigulfo ( provincia di Pavia) e di molti altri furti in abitazione. Sono accusati di furto aggravato, lesioni e altro.
Accoltellato il vicino di casa
I tre avevano colpito, al torace con un cacciavite e ad una mano con un coltello, un uomo la cui colpa era solo quella di essere intervenuto quando si era accorto che i tre stavano svaligiando la casa della vicina. I tre sono stati accusati anche di aver compiuto anche altri furti in abitazione.
Lacchiarella
L’indagine infatti è partita lo scorso 7 ottobre. I carabinieri della stazione di Lacchiarella avevano bloccato un altro albanese, di 28 anni, in flagranza durante un furto in abitazione. Era a bordo di un’automobile con altri tre complici. Questi tre erano riusciti a sfuggire alla cattura. Non per molto tempo, però.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.