Ossonese arrestato a Gaggiano. Ciucca cattiva e ferisce un artigiano
Ieri mattina, alle 7.30 i carabinieri della radiomobile della compagnia di Abbiategrasso in via Leonardo da Vinci a Gaggiano hanno arrestato il 65enne M. O., pregiudicato e residente a Ossona.
La vittima non è in pericolo di vita
L’ uomo era ubriaco fradicio e in queste condizioni ha iniziato a litigare con un 42enne. In pochi momenti la lite è diventata violenta e O.M., con un taglierino, ha ferito al braccio la vittima. Poi si è lanciato sull’auto della vittima, danneggiando vistosamente la carrozzeria. La vittima è un artigiano di origini albanesi, incensurato e regolarmente residente a Vigevano. E’ stato soccorso da un’ambulanza della Croce Verde di Trezzano e portato all’ ospedale Humanitas di Rozzano, dove gli hanno certificato 7 giorni di prognosi.
Resistenza lesioni aggravate e danneggiamenti
Intanto M.O. si rifiutava, di salire sull’autovettura dei carabinieri. Per una mezz’ora ha dato filo da torcere ai militari, che infine lo hanno arrestato accusandolo di lesioni aggravate, danneggiamento aggravato e resistenza a pubblico ufficiale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.