Sembra banale scriverlo, ma c’è stata un’altra rissa in via Patrioti
Ossona – Ieri sera intorno alle 22:20 in via Patrioti un’altra rissa finita con il ferimento di un cittadino rumeno.
Alla fine questa foto di via Patrioti diventerà la più utilizzata di cronaca ossona. È comodo, le risse ultimamente avvengono sempre lì. Non so se sia giusto definirle risse perché non sempre sono più di 3 persone che partecipano alla scazzottata del fine settimana. Di fatto però anche questa domenica un uomo è finito in ospedale a causa dei pugni presi sulla testa. Questa volta non erano all’interno dello Small pub , che era chiuso , ma si trovavano nelle immediate vicinanze.
Weekend caldo
Sabato sera invece la scazzottata non ha prodotto feriti gravi, e nessuno è finito in ospedale. Però c’è stata. Hanno litigato ancora per quel dannato parcheggio sulla via pubblica da quel che si racconta in paeseed è finita a cazzotti e spintoni. Scrivere che a Ossona c’è un esasperante problema di sicurezza sembra ormai quasi banale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.