Perde il controllo dell’auto in Melchiorre Gioia. 3 feriti
Milano. Un uomo di 85 anni, al volante di una audi A 3, perde il controllo dell’auto e investe 3 persone. E’ successo ieri mattina poco prima delle 9.30 in via Melchiorre Gioia, a pochi passi dalla stazione della metropolitana. L’incidente è stato causato da una manovra sbagliata. L’ autista dell’Audi voleva frenare per girare a destra. Invece del pedale del freno ha premuto il pedale dell’acceleratore, innescando una carambola che lo ha portato ad investire due donne, di 43 e 47 anni, che stavano attraversando la strada e un uomo di 45 anni, che passava in bicicletta. Poi l’auto senza controllo è salita sul marciapiede, ha colpito un’altra auto parcheggiata e ha fermato la sua corsa contro una motocicletta.
Intervento dei Vigili del fuoco
La più grave dei feriti è una donna di 43 anni che è rimasta incastrata sotto l’automobile. Per estrarla è stato necessario l’intervento dei Vigili del fuoco di via Messina, giunti sul posto insieme alle ambulanze e agli uomini della polizia locale della stazione Beccaria. I tre feriti, dopo essere stati soccorsi sul posto dell’incidente, sono stati portati , in codice giallo agli ospedali di Niguarda e Fatebenefratelli. Anceh l’autista è rimasto ferito nell’incidente ed è stato portato in ospedale
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.