20mila euro a Corbetta per sistemare la grotta
Corbetta. E stato finanziato il bando per la rivalutazione del laghetto del parco di Corbetta.
Una bella notizia per i cittadini di Corbetta. Regione Lombardia ha accettato il progetto e la richiesta di finanziamento per il restauro della Grotta al centro del laghetto del parco comunale di Corbetta.
Da regione Lombardia hanno fatto sapere che è stata accettata e finanziata, per 20mila euro, la richiesta di fondi per effettuare i rilievi e la redazione del progetto di fattibilità e per quello definitivo, per il consolidamento e il restauro, nonchè la predisposizione della pratica per l’ottenimento del nulla osta da parte della Soprintendenza alle belle arti, della grotta del parco pubblico della Villa Frisani-Olivares-Ferrario.
Il parco della sede comunale di Corbetta è entrato quindi, a tutto diritto, fra gli interventi urgenti per la valorizzazione dei beni culturali in provincia di Milano predisposti dall’Assessore alle Culture, Identita e Autonomie. Questo finianziamento è solo per la predisposizione dei progetti
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.