Claudio Borghi ad Abbiategrasso. Sovranità monetaria e Bail in
Martedì 30 maggio alle 18.30 presso il Bar Piccadilly in Piazza Marconi ad Abbiategrasso “sorseggiando un aperitivo” gli abbiatensi hanno potuto ascoltare e dialogare di tasse,lavoro Economia, di enti locali e autonomia con il Prof. Claudio Borghi Aquilini, consigliere regionale della Lega Nord in Toscana, il Prof Stefano Bruno Galli Consigliere regionale della Lombardia, Lista Maroni, e il Vice Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia Fabrizio Cecchetti.
L’evento, uno dei molti, organizzati dalla Lega Nord Abbiategrasso, legati alla Campagna elettorale che la vede in coalizione s sostegno del Candidato Sindaco Cesare Nai.
Buona la partecipazione,anche in funzione dell’ orario (dalle 18.30 alle 21.30), dove si è parlato di lavoro, sovranità monetaria, ed Europa con Claudio Borghi, che con un linguaggio semplice e alla portata di tutti a chiarito gli aspetti del Bail-in e delle regole europee.
Ha toccato invece i problemi legati alle amministrazioni locali sempre più ingessata da regole europee.
Al voto il 22 ottobre
Ma la soluzione, ha ribadito il Prof. Stefano Bruno Galli, ci sarebbe. Andando a votare il 22 ottobre per richiedere più autonomia e per gestire più risorse dei Lombardi per i Lombardi.
Ha chiuso la serata il Candidato Sindaco Nai, che ha ribadito la volontà di riportare Abbiategrasso al centro del territorio collaborando con gli enti superiori come regione Lombardia.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.