Incidente sul lavoro. Precipitano in due dal trabatello
Canegrate – Incidente sul lavoro questa mattina alla CTT Inox di via Udine. Due operai di 20 e 41 anni sono precipitati da un’altezza di 6 metri. Stavano lavorando su un trabatello.
Un movimento troppo repentino del carroponte e i due operai che si trovavano su trabatello hanno perso l’equilibrio. Sono precipitati per 6 metri. E’ successo questa mattina a Canegrate, presso la ditta CCT Inox che si trova in Via Udine. Dopo la caduta le condizioni dei due operai parevano disperate. Sono stati immediatamente chiamati i soccorsi. Fortunatamente la gravità dei traumi riportati era minore di quello che si era temuto in un primo momento.Dal 118 sono state inviate sul posto due ambulanze, della Croce Bianca di Legnano e della Croce Rossa di Buscate, un’automedica e un elicottero.
I soccorsi al lavoro
Dopo le prime cure i due operai sono stati accompagnati all’ ospedale di Legnano. Uno dei due in codice giallo e l’altro in codice verde. Dalle ultime informazioni ricevute, i due sfortunati operai non corrono pericolo di vita e non sono feriti gravemente. I rilievi dell’incidente sono condotti dalla compagnia dei carabinieri di Legnano, dalla polizia locale che si sono recati sul posto insieme a soccorsi. I tecnici dell’Asl stanno già compiendo i rilievi per le pratiche relative alla sicurezza e agli incidenti sul lavoro.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.