Parabiago. Donna muore sotto al treno in stazione
Parabiago – Sabato 8 ottobre, intorno alle 10.30, una donna si è gettata sotto il treno in transito alla stazione. E’ morta sul colpo. Due testimoni al gesto si sono sentiti male.
Intorno alle 10.30 di sabato 8 ottobre, una donna polacca di 61 anni si è gettata sotto ad un treno che stava transitando nella stazione di Parabiago. la donna è morta subito. Per il macchinista non è stato possibile evitare l’impatto. Due uomini, di 29 e 31 anni, che sono stati testimoni del gesto estremo si sono sentiti male e hanno dovuto essere soccorsi da un’ambulanza della croce Rossa di Legnano e sono stati portati, in codice verde, all’ospedale di Legnano. Sul posto anche un’auto-medica, ma era chiaro da subito che per la donna non c’era più nulla da fare. Sul posto quindi sono arrivati i vigili del fuoco e le forze dell’ordine coordinate dalla questura di Milano. Eseguiranno i rilievi insieme a Polfer.
A Parabiago e sulla linea ferroviaria molti rallentamenti
Dai primi accertamenti pare che la donna soffrisse di una forte depressione che l’ha condotta al gesto estremo. A causa dell’incidente ferroviario i treni hanno subito diversi rallentamenti in mattinata, per poi regolarizzarsi nel primo pomeriggio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.