Brontolo Bike Day a Robecco sul Naviglio con Andrea Noè
Il prossimo 2 settembre, a Robecco sul Naviglio, una delle più graziose cittadine della provincia di Milano, Andrea Noè battezzerà il primo Brontolo Bike Day.
Si tratta di una pedalata non competitiva e aperta a tutti, che avrà al suo interno anche una gara ciclistica in fisso, e che si svilupperà su dei percorsi turistici di varie lunghezze tra le bellissime strade che costeggiano il fiume Ticino.
La manifestazione è destinata comunque per persone allenate perchè i percorsi saranno da 30 chilometri, da 60 oppure de 90 chilometri.
Il ritrovo è fissato per le 7 del mattino presso il parcheggio sportivo di via Silvio Pellico a Robecco sul Naviglio dove saranno effettuate anche le iscrizioni. I 5 euro chiesti per iscriversi alla pedalata contribuiranno all’offerta che sarà versata all’ Hospice di Abbiategrasso.
Il programma completo della manifestazione si trova sul sito internet della Brontolo Bike ADS.
La simpatica manifestazione che prende il nome dal soprannome affibbiato all’atleta magentino Andrea Noè è organizzata infatti dal team della Brontolo Bike, il cui consiglio direttivo è formato da sette persone che si autodefiniscono i sette nani, con tanto di nomi per ogni carica sociale, e a capo del quale c’è ovviamente Brontolo Andrea Noè. (Fonte e foto: Brontolobike.it)
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.