OssonaMilano città metropolitanaPrima PaginaVittuone

Misterioso incendio doloso in capannone deserto

Vittuone – Poco dopo le 17 di sabato 10 settembre è scoppiato un incendio in un capannone abbandonato, che si trova  in via Piemonte, proprio dietro il centro commerciale il Destriero. Sembra che l’origine sia dolosa.

Annunci

Un misterioso incendio è scoppiato in un capannone ormai vuoto in via Piemonte, nel pomeriggio di sabato. La zona è dove si trovano i magazzini del Centro commerciale il Destriero.
Al suo interno non c’erano più macchinari ma solo del materiale stoccato. Non conteneva nulla che potesse prender fuoco da solo. Il fuoco, invece, si è sviluppato e le alte fiamme hanno intaccato le pareti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Corbetta. In supporto dei vigili del fuoco, è arrivata anche un’ambulanza della Croce Bianca di Sedriano.

Annunci

Strano incendio. Origine dolosa?

Uno strano incendio che non è escluso sia di origine dolosa. Le indagini sulle cause sono ancora in corso e le perplessità sono molte. Non sono neppure ancora chiari i motivi per cui qualcuno potrebbe aver dato volontariamente fuoco al capannone vuoto. Un caso di minacce per la richiesta di pizzo? Una vendetta personale nei confronti dei proprietari? Le ipotesi possono essere molte. In ogni caso questo incendio puzza, e non solo di bruciato.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Andrea Oldani

Non è facile parlare di me. Persino io ho delle difficoltà.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.