Incidente stradale oggi, nella notte. Ferito un bambino
Ossona – Un incidente stradale oggi, nella notte, su viale Europa. Diversi i veicoli coinvolti in quello che potrebbe essere un sorpasso finito male. Ci sono stati anche due feriti, fra cui un bimbo piccolo.
Nella notte di oggi, poco prima delle 2 del mattino, c’è stato un incidente su viale Europa. Il punto esatto è circa metà dell tratto tra la rotonda “del Bertola” e l’incrocio con via Rimembranze. Probabilmente per un sorpasso mal calcolato, almeno tre veicoli si sono scontrati, lasciando numerose tracce di frenata sull’asfalto. Due feriti in modo non grave. L’ambulanza dei soccorritori di Arluno ha medicato e poi accompagnato all’ospedale, in codice verde, un bambino di circa un anno. Coinvolta anche una donna di 27 anni. La dinamica dell’incidente stradale, è al vaglio dei carabinieri della compagnia di Abbiategrasso che è intervenuta questa notte e ha effettuato i rilievi necessari a chiarire la dinamica dell’incidente.
Nuovi aggiornamenti oggi
In giornata potranno seguire nuovi aggiornamenti che chiariranno cosa è successo questa notte. Sull’asfalto sono infatti rimaste molte tracce dell’incidente stradale. Dei rottami spostati sul lato della strada, una larga macchia d’olio e i segni di lunghe frenate. Vicino al semaforo, poco più avanti, sulla carreggiata,c’è anche una bottiglia di vino in vetro rotta ma con ancora il tappo di sughero. Con tutta probabilità non ha nulla a che fare con l’incidente, ma certamente è un fatto che, nell’insieme, desta perlomeno curiosità.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.