Giornata difficile tra incidenti stradali e un uomo sotto il treno
Altomilanese – Giornata difficile. tanti incidenti stradali e un incidente sulla ferrovia questa mattina che ha bloccato i treni per quasi tutta la giornata. Un altro incidente fra due automobili in via Bertani, a Casorezzo. Ferito un giovanissimo. A Castano Primo tre ciclisti sono stati investiti e poi un grave incidente con un camion.
Questa mattina tutta la circolazione dei treni delle linee che attraversano l’altomilanese, soprattutto per quanto riguarda la circolazione delle linee suburbane s5 e s6 è stata bloccata. Un uomo di 56 anni è stato investito da un treno ed è morto. L’incidente è successo tra le stazioni di Arluno Vittuone e Pregnana milanese. Da quanto raccontato pare che l’uomo sia saltato fuori all’improvviso da un boschetto e si sia lanciato sotto il treno. Impossibile frenare per evitarlo. Sul luogo sono intervenuti prima i soccorsi con un’ambulanza dei soccorritori di Rho e un elicottero dell 118, coadiuvati dai mezzi dei vigili del fuoco di via Messina. Non c’era più niente da fare per l’uomo. Non si conosce ancora la sua identità. I carabinieri hanno lavorato molte ore per effettuare tutti i rilevamenti.
Incidente a Casorezzo
Intorno alle 17. 15 c’è stato un incidente fra due automobili in via Bertani, a Casorezzo. Su una delle due automobili viaggiava un giovane di circa 14 anni che è rimasto ferito.Sul posto sono immediatamente arrivate una pattuglia dei carabinieri di Legnano e una ambulanza dei Soccorritori volontari di Arluno, in codice verde, che ha soccorso il 14enne e lo ha poi accompagnato all’ospedale di Magenta, sempre in codice verde, per i controlli del caso.
4 incidenti a Castano Primo. 3 ciclisti investiti
A Castano primo oggi ci sono stati 4 incidenti stradali di cui 3 hanno coinvolto dei ciclisti. Questa mattina poco prima delle 9, una donna di 81 anni è stata investita mentre percorreva in bicicletta la via Trieste. E’ stata soccorsa dai carabinieri di Legnano e da una ambulanza, in codice verde, della croce Azzurra di Busto Arsizio, che l’ha accompagnata all’ospedale di Legnano. Intorno alle 16 un altro ciclista, un uomo di 66 anni, è stato investito in via per Turbigo. L’uomo è stato soccorso e accompagnato in codice verde all’ospedale di Legnano da un’ambulanza della croce azzurra di Busto. Sul posto i carabinieri di Legnano. Il terzo incidente, più grave, che ha coinvolto un ciclista è accaduto poco dopo le 19 di questa sera sulla statale 341.
La vittima è stata soccorsa dalla croce Azzurra di Busto che l’ha accompagnata in codice giallo all’ospedale di Legnano. Sul posto per i rilievi è intervenuta la polstrada. Castano Primo ha visto un altro grave incidente la scorsa notte. in via Costituzione. Un uomo di 73 anni e una donna di 67 sono rimasti coinvolti in un incidente con un mezzo pesante. Soccorsi dalla croce rossa di Buscate e dalla croce Bianca di Magenta, sonono stati portati in codice giallo agli ospedali di Legnano e Busto Arsizio.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.