Erano insieme in automobile. Presi pusher e cliente
Vittuone – Spacciatore e cliente se ne andavano in giro insieme in automobile per le vie di Vittuone. Sono stati fermati dai carabinieri per un controllo. Saltano fuori 3 grammi di marijuana nelle tasche di uno, e soldi e altri 460 grammi delle tasche e dall’abitazione dell’altro. Uno finisce agli arresti per spaccio e l’altro è segnalato come consumatore.
Qualche giorno fa i carabinieri della stazione di Sedriano hanno fermato un’utilitaria su cui viaggiavano due ragazzi, entrambi italiani. L’autista dell’automobile, 22 anni, era particolarmente nervoso e ha insospettito le forze dell’ordine. Ormai avvezzi a questo genere di situazioni i militari hanno chiesto ai due di vuotare le tasche. Da quelle del 22enne sono saltati fuori 3 grammi di marijuana. Il passeggero, di soli 21 anni, era invece in possesso di altre 3 dosi.
Compreso che c’era stata una compravendita, i militari hanno perquisito anche l’abitazione del più giovane e hanno trovato altri 460 grammi di marijuana, divisi in 6 pacchetti, un grammo di hashish e la solita attrezzatura da spacciatore.
Al più giovane sono stati sequestrati anche 800 euro in contanti. Il passeggero è stato quindi segnalato come consumatore mentre il giovane pusher processato per direttissima è stato arrestato.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.