OssonaMagazinePrima Pagina

Avvistato Lapras pokemon go sul canale

Ossona – Pokemon raro, della specie Lapras, è stato avvistato a Ossona. La notizia data da giocatori esperti di pokemon go.

Annunci

la scala Rho b&b

lapras pokemon goLa mia esperienza con i pokemon la considero conclusa prima dell’anno 2000 quando i miei figli sono passati dal game boy ad altri tipi di passatempi. Il ritorno della moda degli animaletti giapponesi mi ha quasi traumatizzata, specialmente l’idea del passaggio dal semplice game boy all’applicazione per smartphone con realtà aumentata. Significa che siamo circondati da pokemon. Invadono il telefono cellulare e la testa di trentenni e quarantenni ancora infantili. Pokemon go è il gioco del momento e non mi è sembrato strano ricevere un messaggio da un amico che mi avvisava che il suo poke radar gli aveva segnalato un pokemon raro della specie Lapras a Ossona. La richiesta era quella di catturarglielo o tenerglielo d’occhio mentre lui arrivava da Milano.

Annunci

Il pokemon Lapras è sul canale di via Roma

Mi ha anche chiesto informazioni sui corsi d’acqua d’acqua vicino a via Roma. Pare che il Lapras viva infatti vicino all’acqua. Voleva sapere se il corso d’acqua è profondo, se è accessibile, se bastano gli stivaloni o ci vogliono le pinne. Gli ho risposto che l’unico corso d’acqua è il canale, vicino al villa Bosi e che non potevo essergli più utile di così. Infatti non ho scaricato la app di pokemon go e sono sprovvista di pokeball. Per l’attrezzatura, invece, dipende. Se il pokemon Lapras si trova sul canale bastano gli stivaloni fa pescatore. Se è però nella tombinatura sotto la strada ci vuole l’attrezzatura da sub.

Annunci

Strategie con pokemon go

Io non potrò catturare il pokemon Lapras, non avendo le attrezzature e le necessarie strategie di pokemon go, ma se qualcuno vuol provare ad aiutare il mio amico, pare che il pokemon raro Lapras sia ancora lì, nei pressi del canale di via Roma a Ossona (Mi). Aspetta che qualcuno lo catturi e lo alleni. Se siete come me, i pokemon vi ricordano solo momenti di disperazione. Momenti in cui vi inventavate le scuse più strane per tentare di staccare i bambini della televisione o dal game boy. Oggi si misura il successo delle vostre strategie di allenamento nei confronti dei bambini. Se i vostri figli si precipiteranno sul canale di Ossona per cercare (e trovare) il Lapras avete fallito. Però  potete sempre lanciategli una pokeball. Magari con quella li catturate.

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.