Con il caldo spuntan segnaletica e strisce pedonali
Ossona – Sono state fatte le strisce pedonali in via Rimembranze. Si suppone sia segno della fine dei lavori di asfaltatura. Ecco il video con il risultato finale della sistemazione della strada
Dopo la sistemazione dei 6 pali dei lampioni in alluminio con le luci a led, questa settimana è apparsa una novità in via Rimembranze a Ossona. E’ stata disegnata la segnaletica orizzontale in via Rimembranze, a Ossona, specialmente all’incrocio con viale Europa. Le strisce sono state disegnate della misura esatta regolamentare e riguardano la segnaletica orizzontale al semaforo più il rifacimento di un vecchio passaggio pedonale senza semaforo all’altezza dell’oratorio, all’incirca alla prima interruzione de guard rail. Oa si può dire finalmente che la via Rimbranze è a post, come è mostrato nel video.
Ecco il video di fine lavori in via Rimembranze a Ossona
Nell’immagine qui in alto, il video youtube completo sullo stato della via Rimembranze . Naturalmente alla fine dei lavori di manutenzione appena conclusasi. Qualche aiuola in più, strisce pedonali, segnaletica e asfaltature, tante asfaltature. Anche la tempistica è stata pienamente rispettata. In un volantino in carta verde distribuito qualche mese fa porta a porta, l’amministrazione comunale assicurava che la via Rimembranze sarebbe stata in ordine con il caldo, prima dell’estate. A dispetto di tutte le malelingue che sostengono il contrario, eccovi quindi qualcun altro che, in tema di soddisfacimento delle promesse elettorali, non è secondo a nessuno. Riasfaltatura e manutenzione di via Rimembranze? Fatto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.