Picchia i genitori. I carabinieri lo arrestano
Parabiago – 40enne dà in escandescenze e distrugge i mobili. Poi minaccia e picchia i genitori. I carabinieri lo arrestano.
E’ successo un paio di giorni fa a Parabiago.
Un uomo di 40 anni che viveva in casa con gli anziani genitori, dalle precarie condizioni economiche, dopo una discussione per dei motivi assolutamente futili, ha dato in escandescenze e ha devastato la casa, lanciando e rompendo mobili e tutti gli oggetti e le suppellettili che gli capitavano sotto mano.
Poi ha minacciato i due anziani di morte.
I genitori, non riuscendo a calmare l’uomo, spaventati dalle sue reazioni, hanno chiamato il 112 chiedendo l’aiuto dei carabinieri.
Una volta sul luogo, i carabinieri hanno preferito intervenire e arrestare l’uomo, denunciandolo per maltrattamenti in famiglia.
I due anziani erano visibilmente spaventati dalla reazione del figlio e i mobili dell’appartamento danneggiati. L’uomo arrestato è stato portato al carcere di Busto Arsizio, dove è rimasto a disposizione dell’autorità giudiziaria.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.