Uno scatto con Papà. La premiazione
Ossona – Si è concluso il concorso fotografico organizzato dal gruppo genitori dell’oratorio San Luigi, “uno scatto con papà“. Foto carinissime. E’ stato molto difficile scegliere, ma infine i tre premi sono stati assegnati. Il primo premio vinto da una foto che rappresenta un attimo di complicità maschile fa padri e figli.
Il vincitore del concorso fotografico organizzato dai genitori dell’ oratorio San Luigi è stato Andrea Mereghetti con i suoi figli, che hanno presentato una fotografia anti convenzionale che ha catturato un momento di complicità maschile durante una crisi importante. La soluzione l’ha trovata papà: si fa pipi in compagnia.
Bellissime, però, anche le altre foto. Alcune assolutamente romantiche con manine che si intrecciano mentre si percorrono lunghi viali. alberati, oppure in cime a montagne che ricordano l’infinito. Bambini nelle cariole o negli zaini, che mettono in risalto tutta la fiducia che hanno i più piccoli nei confronti del loro papà.
E’ stato davvero molto difficile stabilire quale era la più bella o la più significativa, anche se gli adesivi con gli smile distribuiti dalla giuria popolare, composta da chi durante la domenica è passato dal cortile dell’oratorio di Ossona, alle fotografie sono stati decisivi e concordi nell’assegnare le preferenze.
Nel pomeriggio della domenica, alla premiazione non era presente moltissima gente. E’ però comprensibile: la bella giornata già primaverile era quella tipica da passare in famiglia a festeggiare i papà con una bella gita fuori casa, magari cercando l’occasione per scattare nuove fotografie da presentare alla seconda edizione di Uno scatto con papà, l’anno prossimo. Ecco un video, amatoriale, della premiazione con alcune foto della festa raggiungibile cliccando sulla fotografia in alto.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.