Prima PaginaCorbettaEventiMagazineMilano città metropolitana

Giornata del Verde pulito, edizione primaverile

Corbetta (Mi) – Sabato 19 marzo alle ore 14 nel cortile del municipio il ritrovo di chi vuol partecipare alla giornata del verde pulito.

Annunci

Il modo migliore, il più concreto per dimostrare quanto si ama la propria città è prendersene cura, amarla. Tenerla pulita, preservarne l’ambiente e la natura.
Con questa premessa, il Comune di Corbetta organizza la Giornata del Verde Pulito sabato 19 marzo: il ritrovo è fissato alle ore 14 in municipio, dove tutti i partecipanti saranno dotati di guanti (e idonea copertura assicurativa).
Da lì, saranno divisi per andare nei vari punti di Corbetta a ripulire campi, prati, fontanili e rogge. Per aderire, basta dare il proprio nominativo all’ufficio Ecologia del Comune, telefonando allo 0297204226.

Annunci

In caso di maltempo, l’evento sarà rinviato a data da destinarsi. con questo comunicato stampa, l’assessore all’ambiente Riccardo Grittini, ricorda che l’invito ai suoi cittadini ad aiutare a ripulire Corbetta in vista della Primavera e della rinascita della natura.
La giornata del Verde pulito di Corbetta anticipa leggermente l’iniziativa di Regione Lombardia, con cui è in rete, che promuove l’evento di sensibilizzazione per il prossimo 10 aprile in tutti  comuni della Lombardia.

Annunci

la scala Rho b&b

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Alessandra Gornati portulaca

Alessandra Gornati

Mi piace leggere, mi piace scrivere, ma amo la privacy. Vivo in un piccolo Comune, e questo mi condiziona. Si potrebbe dire che amo parlare di quello che capita agli altri, ma se parlano di me, mi sembra di mettermi in mostra e sono in imbarazzo. Pensa a me come ad una donna timida e invisibile, senza misteri ma molto ricca nell'anima. Quello che do al mondo, lo do con le mie parole.

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.