Carabinieri. 5 successi oggi nell’altomilanese.
BNews – Una serie di operazioni delle compagnie dei carabinieri che operano nell’altomilanese si sono concluse con altrettanti successi. In tutto arrestati 4 rom beccati sul fatto, e un rapinatore che stava per compiere la seconda rapina del giorno. Notizia in aggiornamento.
Una serie di arresti sono stati compiuti dai carabinieri ieri nel magentino, nel’ambito ti diverse operazioni.
I militi della compagnia di Abbiategrasso hanno arrestato a Mesero un 23enne, di nazionalità rom.
E’ considerato colpevole di un furto di circa 400 chili tra rame e bronzo.
A Cornaredo arrestati altri 3 rom, all’incirca ventenni. I carabinieri della compagnia di Rho li hanno fermati perchè avevano portato via diverso materiale informatico da un’azienda.
A Sedriano un gran bel colpo da parte delle forze dell’ordine. I carabinieri hanno arrestato un pregiudicato italiano di 50 anni che aveva tentato di rapinare la Farmacia. L’uomo è stato bloccato mentre si apprestava a rapinare la banca di Piazza Seminatore, sempre a Sedriano.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.