Incidente sul lavoro. Avvocato cade delle scale in tribunale
Nella mattina del 18 febbraio un praticante avvocato di 30 anni è caduto da una delle scale che portano dal quarto al terzo piano del Palazzo di Giustizia a Milano, dal lato di via Freguglia -San Barnaba. (Palazzo di Giustizia. Foto di Gianluca Preti)
A fondo caduta, il giovane non riusciva più a muovere le gambe e il bacino. Subito soccorso dai medici del 118 è stato portato all’ ospedale Fatebenefratelli in codice rosso, poi declassato a giallo. Sulle cause della caduta, è un incidente sul lavoro, indagano i carabinieri del SRM.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.