Milano, rapina farmacia. “Questa è una rapina” e mostra una siringa
Ha rapinato la Farmacia Humanitas di via Fabio Filzi 25, a Milano, mostrando una siringa e urlando: “Questa è una rapina. Datemi i soldi e me ne vado”. E’ successo ieri pomeriggio poco prima delle 15. 25, orario in cui una volante della polizia di stato lo ha rintracciato e arrestato. Appena fuggito dal negozio dopo al consegna del denaro è stata chiamato il 112, che ha inviato la pattuglia più vicina.
Il rapinatore della siringa è un italiano. W. Colombo, con precedenti simili e conosciuto alle forze dell’ordine. Al momento dell’arresto aveva ancora i 400 euro che gli erano stati consegnati dalla farmacista rapinata. Il denaro è stato quindi restituito al legittimo proprietario.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.