Albero cade nel Lambro durante il temporale
Monza – Il forte vento e la pioggia di ieri sera hanno causato, intorno alle 22, la caduta di un grosso albero nell’alveo del fiume Lambro, in via Gerardo dei Tintori a Monza.
Il fiume era in piena e i vigili del fuoco hanno faticato a rimuovere l’ostruzione che i rami e il fusto avevano causato. Hanno dovuto lavorare sotto la pioggia e con il vento fortissimo perché l’emergenza era tale da non poter essere procrastinata alla fine del temporale.
L’albero, cadendo, ha colpito e danneggiato anche il terrazzino di un edificio e le strutture di un esercizio commerciale.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.