Violenza e rapina su una 70enne. Arrestato
Milano. La polizia di Stato ha fermato l’autore della violenza sessuale e della rapina commessa il 21 settembre 2018 ai danni di una donna di 70 anni.
Nella mattinata odierna è stato sottoposto a fermo un cittadino romeno di circa 40 anni con precedenti specifici, autore della violenza sessuale e della rapina commessa lo scorso 21 settembre ai danni di una donna di 70 anni introducendosi nella sua abitazione in zona Comasina. L’uomo era stato scarcerato da qualche giorno dopo aver scontato un’altra condanna.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.