MilanoMagazineMilano città metropolitanaPorta Venezia

Corso Buenos Aires. Borsa schermata per rubare 92 abiti

Un cittadino albanese di 27 anni, M.A. è stato arrestato oggi dalla polizia locale di Milano, mentre faceva avanti e indietro da uno Store di abiti di corso Buenos Aires con una borsa schermata che impediva il funzionamento dei dispositivi antitaccheggio.

Annunci

la scala Rho b&b

Una borsa schermata. Il trucco del momento

Il titolare del negozio, intorno alle 11 di questa mattina, ha notato che 4 persone continuavano ad entrare e uscire dal negozio e tutte avevano la stessa grande borsa scura. Colto dal dubbio ha chiamato la polizia locale che è intervenuta con alcuni agenti in borghese dell’Unità Reati Predatori, che hanno velocemente individuato due dei ladri e lo hanno colto in flagranza di reato. Uno dei ladri è riuscito a fuggire, mentre l’altro è stato fermato. Nella grossa borsa schermata sono stati trovati 20 tra abiti e accessori firmati che aveva appena rubato.

Annunci

Un successo della Polizia locale di Milano

Poco dopo è stata individuata anche l’auto del ladro, all’interno della quale c’erano altri 92 abiti, rubati poco prima nello stesso grande magazzino. Il valore della merce recuperata è complessivamente di 2.823 euro.
L’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e processato oggi per direttissima, mentre i complici sono tutt’ora ricercati.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.