Grave incidente sull’autostrada zona Cinisello Balsamo
Un morto e tre feriti sono il tragico bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 10:30 al km 137, direzione Torino, del tratto del raccordo autostradale fra la Milano Venezia e la Milano-Torino, all’altezza dell’uscita di viale Zara Cinisello Balsamo Sesto San Giovanni. Il grave incidente avvenuto per un tamponamento di 3 tir.
Nella colonna fra questi vi era un’auto con al volante un uomo di 59 anni. Dalle foto l’auto sembra essersi infilata sotto il cassone del camion. In questo momento il tratto di strada è chiuso in entrambe le direzioni e il traffico della zona è caotico. Sul posto sono intevenuti i mezzi dei soccorritori del 118, un elicottero dell’elisoccorso, i Vigili del fuoco di via Messina e i mezzi tecnici del Ats Novate. I tre feriti, tre uomini di 35, 46 e 54 anni, sono stati condotti in ospedale, ma le loro condizioni non destano al momento preoccupazioni.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.