Bloccata A4 barriera Ghisolfa per grave incidente
Un incidente che ha coinvolto un camion e causato 3 feriti sta bloccando dalle 8.25 il tratto autostradale fra Rho e la barriera della Ghisolfa, in direzione Milano. Sul posto per i soccorsi c’è un elicottero del 118 e diverse ambulanze ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco di via Messina che stanno liberando la strada dai mezzi coinvolti.
Per i rilievi è presente la polizia di stato. L’incidente, avvenuto non lontano dalla barriera del casello autostradale, ha bloccato completammete il traffico in uscita causando diversi ritardi. Anche i mezzi di trasporto pubblico della azienda Movibus, che collegano la provincia com Milano con la stazione della metropolitana di Molino Dorino, anche se sono stati deviati verso l’uscita di Rho, hanno accumulato diversi minuti di ritardo.
La coda di automobili e mezzi bloccati infatti ora supera l’uscita di Rho. Tutto si è risolto dopo le 10.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.