Prima PaginaMilano città metropolitanaOssonaPoliticaPregnana Milanese

Pregnana Milanese, Roberto Maroni: questa è la madre delle battaglie

Fra un gruppo piuttosto numeroso di militanti della Lega Nord e parecchi curiosi, Roberto Maroni  ha inaugurato la nuova sede della sezione della lega nord di Pregnana milanese. Il candidato alla presidenza della Regione Lombardia e segretario federale della lega nord ha pronunciato il suo discorso fra il segretario della Sezione Marco Soldi, il presidente del consiglio regionale Fabrizio Cecchetti, e l’assessore  al sociale in provincia di Milano Massimo Pagani, che è residente a Pregnana Milanese che quindi frequenta la nuova sezione.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Il discorso di inaugurazione di Roberto Maroni ha toccato anche i temi che sono alla base del programma della Lega Nord per le elezioni regionali: la trasformazione della Regione Lombardia in una regione a statuto speciale, trattenere il 75% delle tasse pagate in Lombardia e formare una alleanza strettissima con Piemonte e Veneto.

Annunci

Roberto Maroni ha parlato dell’importanza per la Lega Nord di vincere queste elezioni regionali: ” Questa è la madre delle battaglie” ha detto. Ha poi ricordato quale choc sia stato per i lombardi accorgersi che la ndrangheta era arrivata all’interno della giunta regionale.

Annunci

Centro revisioni a Tradate

Alla inaugurazione della sezione di Pregnana Milanese era presente anche il consigliere della lista Gente di Rho, alleata della lega Nord:  Marco Tizzoni era salito alla gloria per aver rifiutato con un sms le offerte di voti dei malavitosi della ndrangheta e per aver incassato i complimenti del PM Ilda Bocassini che lo ha indicato quale esempio del comportamento che un politico deve tenere.

L’inaugurazione della sede della Lega Nord di Pregnana Milanese si è conclusa con un pranzo cui ha partecipato l’on. Matteo Salvini e molti altri politici dell’ Altomilanese mentre, dopo un veloce aperitivo, Roberto Maroni è corso a preparare la manifestazione di Bologna.

Annunci

Nota della redazione
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
Avatar photo

Ilaria Maria Preti

Giornalista, metà Milanese e metà Mantovana. Ho iniziato giovanissima come cronista, critica gastronomica e politica. Per anni a Tvci, una delle prime televisioni private, appartengo alla storia della televisione quasi nella stessa linea temporale dei tirannosauri. Dal 2000 al 2019 speaker radiofonica di Radio Padania. Ora dirigo, scrivo e collaboro con diverse testate giornalistiche, coordino portali di informazione, sono una Web and Seo Specialist e una consulente di Sharing Economy. Il futuro è mio

Commenti, repliche e rettifiche. Scrivi qui quello che hai da dire.