Canale 5, Gerry Scotti cerca talenti per The Winner is
“The Winner is” è il nuovo Format televisivo, così si chiamano da un po’ di tempo le trasmissioni e i programmi televisivi, condotto da Gerry Scotti che andrà in onda su Canale 5 sul finire del mese di novembre 2012, sostituendo “C’è posta per te” di Maria de Filippi. Secondo quanto raccontatoci dallo stesso Canale 5, il format unirà la ricerca di nuovi talenti fra i cantanti e il game show, cioè il gioco televisivo, nella cui conduzione Gerry Scotti è un vero esperto.
Ogni puntata, 8 cantanti si sfideranno davanti ad un centinaio di Giudici di cui il presidente e portavoce sarà Rudy Zerbi, e dovranno scegliere se ritirarsi dalla competizione accettando la somma vinta fino a quel momento, oppure andare avanti a sfidare altri talenti dall’ugola d’oro. A Gerry Scotti sarà quindi affidata la parte del tentatore, che ricopre spesso in altri giochi televisivi di Canale 5, come “Il Milionario”, che offre ai giovani talenti l’opportunità di prendere e lasciare oppure continuare, e poi quella di annunciare il vincitore alla fine della puntata con la frase che da il titolo al programma ” The Winner is …”
Il vincitore potrà portarsi a casa 150mila euro e incidere un singolo con la società Universal Music. Il Format ha ottime possibilità di riuscita considerando che i talenti che lasciano dovranno mostrare in pubblico quanto davvero credono in sé stessi come cantanti, oppure lasciare in secondo piano il denaro e continuare nella sfida. La società Fascino, la stessa che fa le selezioni di Amici per Maria de Filippi, sceglierà i nuovi talenti che parteciperanno con Gerry Scotti a ” The winner is, su Canale 5.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.
A questa è una notiziona , non sarei sopravissuto se non lo avessi saputo :-)