Botte e parolacce ai poliziotti che li portavano in questura
Ieri sera intorno alle 21 alcuni poliziotti sono stati aggrediti verbalmente da degli algerini che stavano accompagnando all’interno del centro immigrazione di via Fatebefratelli, presso la questura per essere identificati.
Dopo che li avevano colpiti e presi a parolacce, uno degli algerini ha tentato di ingoiare una lametta. E’ uno dei sistemi che utilizzano i delinquenti per tentare di evitare il carcere e farsi ricoverare in ospedale. Fortunatamente uno degli agenti è riuscito a estrargli la lametta dalla bocca prima che riuscisse nel suo intento. “Siete tutti pezzi di merda. Stronzi. Figli di puttana”. Gridavano gli algerini nei confronti dei poliziotti. Uno degli agenti ha dovuto essere medicato in ospedale per le percosse ricevute.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.