A Casorezzo Grace si nasconde dai ladri
Un altro furto in appartamento a Casorezzo ha avuto un epilogo a in un certo senso buono. Una donna, residente in paese, è ornata a casa e ha trovato la casa devastata dai ladri. Oltre al danno agli oggetti e ai ricordi rubati, era scomparsa anche la sua amata cagnolina Grace. La donna non si è arresa, ha cercato la cagnolina in tutti i luoghi in cui poteva essersi rifugiata, da amici, parenti vicini di casa.
Poi ha denunciato il furto e avvisato la Asl per poter rintracciare il microchip del cagnolino, e ha contattato e avvisato gli uffici della polizia locale di tutti i comuni dell’Altomilanese, nel caso in cui la cucciolotta fosse stata ritrovata e ricoverata in un canile comunale o fosse usata dai soliti noti, zingari, per chiedere l’elemosina. E poi ancora, volantini e annunci sui media con la fotografia della dispersa.
Grace si era nascosta molto bene dai ladri
Più di un giorno e mezzo di intensissime ricerche, durante le quali la donna non aveva avuto il tempo e il coraggio di tornare nel suo appartamento. Poi, però, è tornata, e con tantissima felicità, non appena aperta la porta, si è vista arrivare incontro la cagnolina. Grace era così spaventata che era stata nascosta per due giorni, in un posto misterioso, ma quando ha visto la padrona tornare a casa è corsa incontro a farle le feste.
.
I giornalisti di Co Notizie News Zoom lavorano duramente per informare e seguono l'evoluzione di ogni fatto. L'articolo che state leggendo va, però, contestualizzato alla data in cui è stato scritto. Qui in basso c'è un libero spazio per i commenti. Garantisce la nostra libertà e autonomia di giornalisti e il vostro diritto di replica, di segnalazione e di rettifica. Usatelo!Diventerà un arricchimento della cronaca in un mondo governato da internet, dove dimenticare e farsi dimenticare è difficile, ma dove la verità ha grande spazio.